Fotografia “Make in Italy”. Pinterestitaly all’evento di Loveyourpix

Posted on giugno 8, 2014 di

0



Uno delle prime interviste sul nostro blog è stata quella a Marco Govoni, fondatore di Adoroletuefoto.it: ricordo quando ricevemmo la sua mail poco dopo aver aperto il blog! Sono passati più di due anni da quella intervista e Adoroletuefoto.it è diventata Loveyoupix, una piattaforma che organizza contest fotografici a livello internazionale.

Siamo quindi molto contenti di partecipare il 12 giugno dalle 17.30 a Bologna all’evento di Loveyoupix Fotografia “Make in Italy”. Aspetti tecnologici e legali delle immagini. Trovate qui tutte le informazioni sull’evento, gratuito e aperto a tutti gli appassionati di fotografia e professionisti dell’immagine.

Ecco il programma:

  • Presentazione #WCAP Bologna
  • Marco Govoni (loveyourpix) -loveyourpix la nuova piattaforma di photo-contest e FineArt Marketplace. Tutta “Make in Italy”
  • Roberto Tomesani (TAU Visual) – Fotografia e web nel 2014
  • Pietro Rocchetta Casadio (Fotografo e consulente per professionisti) – Fotografi contro tutti
  • Edoardo Tedeschi e Marialaura Boni (Studio Legale Osborne Clark) – Termini di servizio e privacy policy per siti che distribuiscono immagini
  • Marco Giacomello (Studio Legale MPS Law) e Tommaso Grotto (Kopjra) – La tutela delle immagini sul web: diritto d’autore, condizioni di tutelabilità e accorgimenti tecnici per la tutela in rete
  • Paola Sangiovanni (Pinterestitaly) – Pinterest per il business

Per prepararvi all’evento, fino al 30 giugno potete acquistare il nostro e-book con il 10% di sconto inserendo questo codice sconto sul sito di Area51:

sconto539027c86888fpinterest

Ci vediamo il 12 giugno!

Annunci
Messo il tag: ,
Posted in: eventi, Pinterest